Supermicro® commercializza una linea completa di soluzioni server A+ G34 ottimizzate per i nuovi processori a bassa potenza AMD Opteron™ 6338P/6370P

-- Le soluzioni a uno, due e quattro socket offrono prestazioni superiori del 27% per watt e per dollaro con le nuove CPU AMD "Warsaw" a 12 e 16 core

SAN JOSE, California, 23 gennaio 2014 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale nella tecnologia dei server ad alte prestazioni ed elevata efficienza e nelle soluzioni di green computing, annuncia la commercializzazione di nuove schede madri con socket G34 singolo, doppio e quadruplo, e soluzioni server che integrano gli ultimi processori della serie AMD Opteron™ 6300 basati su microarchitettura "Piledriver" a 32 nm.  Le schede madri A+ di Supermicro, i server e le soluzioni SuperBlade® massimizzano il risparmio energetico grazie al flusso d'aria ottimizzato per prestazioni di raffreddamento migliori, e alimentatori ad alta efficienza.  In associazione con i nuovi processori a bassa potenza (99W TDP) Opteron™ 6338P (12-Core) e 6370P (16-Core), le piattaforme  A+ G34 di Supermicro offrono prestazioni fino al 27%* superiori per watt e per dollaro rispetto alle soluzioni della serie 6300 di fascia più alta. Queste nuove soluzioni server integrano le linee di prodotti esistenti ad alte prestazioni basate su Opteron, con una nuova linea economica e ad efficienza energetica di piattaforme server G34. Le nuove soluzioni server G34 includono server 1U a un solo processore per le aziende di piccole e medie dimensioni e per gli ambienti Enterprise (AS-1012G-MTF), l'architettura Twin 1U/2U, server con processore doppio (AS-1122G-URF4+, AS-2022G-URF4+la serie 2U Twin²  AS-2022TG/2122TG) per data center scalabili e ad alta densità, applicazioni cloud e di virtualizzazione e sistemi di processori quad 1U/2U/4U/Tower/Blade (AS-1042G-TF, AS-2042G-TRF/-72RF4, AS-4042G-72RF4, SBA-7222G-T2) per cluster per calcolo ad alte prestazioni (HPC).

"Supermicro è leader del settore grazie alla sua linea completa di configurazioni di schede madri a uno, due e quattro socket, server e blade  ottimizzati per Data Center, Cloud e HPC, che supportano i nuovi processori AMD Opteron 6338P/6370P di bassa potenza," ha dichiarato Don Clegg, Vice Presidente del settore Sviluppo e Marketing di Supermicro. "Con un incredibile aumento del 27% delle prestazioni per watt, per dollaro, offriamo ai clienti una nuova gamma di server ad efficienza energetica che permette loro di abbassare il costo di gestione complessivo."

"I nostri nuovi processori AMD Opteron 6338P e 6370P sono stati progettati per offrire prestazioni ottimizzate per watt e per dollaro, e per affrontare e risolvere le complesse sfide che i data center e il cloud computing pongono oggi ai nostri clienti," ha affermato Suresh Gopalakrishnan,  vice presidente e general manager, Server Business Unit di AMD. "Con la potente suite di soluzioni server di Supermicro associate ai nostri nuovi  processori AMD Opteron 6300, i clienti possono immediatamente implementare soluzioni dal costo ottimizzato e personalizzate per le loro applicazioni specifiche, e sfruttarne appieno la bassa potenza e l'alta densità senza diminuire le prestazioni."

(Info: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140122/AQ50508-INFO)

Serverschede madri e blade  della serie A+ AMD Opteron™ 6000 (G34)
Piattaforme di nuova generazione basate sulla famiglia di processori Opteron™ 6000/4000/3000, scarica l'ultima  brochure A+ Server
Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server e per lo storage,  il networking e la gestione dei data center di Supermicro, visitare il sito  http://www.supermicro.com/

* Prestazioni superiori del  27% per watt e per dollaro, secondo SPECfp®

Segui Supermicro su  Facebook e Twitter per ricevere le ultime notizie e annunci.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie server ad alta efficienza e a prestazioni elevate, è uno dei principali fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, cloud computing, IT aziendale, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni energeticamente più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, SuperBlade, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi di fabbrica e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi di fabbrica sono proprietà dei rispettivi titolari.

CONTATTO:  David Okada, Super Micro Computer, Inc., davido@supermicro.com